Mamma e mamma! Da venerdì scorso in Belgio, come in Olanda, Spagna, Svezia e Inghilterra (+ Galles) e come in Germania, Danimarca, Norvegia, Islanda, Israele dove è consentita in determinati casi (per es. figli di matrimoni precedenti) tutto questo sarà possibile:
E, ne ha appena dato notizia pure Studio Aperto, mentre il Lord Cancelliere inglese ha bandito la parola "omosessuale" da tutti i documenti officiali perche considerata offensiva ("Trae origine dall'idea del sesso come malattia") o semplicemente per far dimenticare che in UK fino al 1967 l'omosessualità era penalmente punibile, in Italia Daniele Scalise, ex giornalista dell'Espresso e del Foglio, che propone di sdoganare termini offensivi come frocio, finocchio/a e via dicendo per eliminare i troppo politically correct omosessuale e gay! Sarà che la sua rubrica al Foglio, ideata dallo stesso Giuliano Ferrara, si chiamava 'Froci' ma a lui piacciono tanto sti termini compreso "finocchia" che pare a Milano vada di moda. Qui, a Roma, si usa il tradizionale frocio ed io l'ho sdoganato, imprudentemente, anche in famiglia quando facendo coming out dissi (testuali paroli) "mà io te lo dico però poi non rompere più i coglioni, sò frocio"!
Seee, i bambini ridono adesso, poi... bah, poveretti, quando andranno a scuola... a-come si chiamano i tuoi? b-luca e giorgio... a-ahahah! hai i padri froci! o a-come si chiamano i tuoi? b-giulia e roberta! a-ah, sono delle lesbiche di merda!
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
Seee, i bambini ridono adesso, poi... bah, poveretti, quando andranno a scuola...
a-come si chiamano i tuoi?
b-luca e giorgio...
a-ahahah! hai i padri froci!
o
a-come si chiamano i tuoi?
b-giulia e roberta!
a-ah, sono delle lesbiche di merda!
ahahahahahhahaah!