Questo viso a molti di voi non dirà nulla ma a molti spettatori di Gay.tv si. E' zia Ione. Dalla nascita del canale ho rallegrato la giornata di tanti di noi con piccole strisce quotidiane di consigli pratici per la vita domestica.
Ione ci ha lasciati, ma per tutti noi che l'abbiamo "conosciuta" rimarrà sempre la mamma, la zia, la nonna che avremmo voluto.
Se n'è andata la signora che ci ha fatto ridere e sorridere con i suoi consigli da fuori di testa, la signora che parlava ai suoi amici 'uomosessuali' con la franchezza di una zia che ti lascia fare quel che vuoi 'purché tu sia felice'. Se n'è andata Ione, perché come amava ripetere lei, 'a tutto c'è un rimedio, tranne che alla morte e al sudore'. Ciao, Ione.
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.