Non è proprio figlia di cotanto padre, ma sicuramente figlia di cotanta madre. In famiglia Berlusconi le donne sembrano più di buon senso e "friendly" dei maschietti, o sicuramente del capo famiglia. La ex first lady Veronica Lario un anno fa ci aveva piacevolmente stupito dichiarando di votare SI ai referendum sulla procreazione assistita, ieri la primogenita Barbara durante la sua intervista a "Le Invasioni barbariche" di Daria Bignardi ha dichiarato di essere favorevole ai PaCS, di non credere in Dio e... augura buon mandato a Romano Prodi, al contrario del padre!
Sui PaCS non intende quelle schifose liste di diritti ma parla di riconoscimento pubblico delle coppie! Ma non poteva spingersi troppo in là e infatti fa un piccolo passo indietro: "ma la nostra società non penso sia ancora pronta". Tuo padre la società non l'ha cambiata anzi, forse, dal punto di vista delle libertà, l'ha fatta regredire... peccato che "il papi" non ti abbia chiesto consigli in materia!
Sulla fede non avrei niente da dire se non notare che suo padre non molto tempo fa si è paragonato a Gesù Cristo. Nonna Rosa forse si dovrebbe preoccupare di questo non della nipotina non troppo.... fedele!
e se fosse tutto un trucco dettato da papone (o pappone, che dir si voglia)? Non so, non mi fido. Anche Alessandra Mussolini, fino a qualche anno fa, passava più tempo nelle discoteche gay che in parlamento. E poi si è sentito cosa è riuscita a dire. Credo che i miracoli Paolo ---> Sabina, Corrado, Caterina Guzzanti siano più unici che rari. Ciao
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
e se fosse tutto un trucco dettato da papone (o pappone, che dir si voglia)? Non so, non mi fido. Anche Alessandra Mussolini, fino a qualche anno fa, passava più tempo nelle discoteche gay che in parlamento. E poi si è sentito cosa è riuscita a dire. Credo che i miracoli Paolo ---> Sabina, Corrado, Caterina Guzzanti siano più unici che rari.
Ciao