La campagna elettorale è ufficilamente finita ed io tra qualche ora mi recherò al seggio elettorale presso il quale sarò scrutatore e compirò le procedure pre-elettorali.
Probabilmente trasgredendo la legge vi ripeto la mia, ormai da tempo chiara, scelta di voto:
Voterò solo alla Camera non avendo ancora 25 anni, ma invito tutti a sostenere la Rosa nel Pugno anche al Senato.
Pur avendo parlato molto della RnP e della mia scelta non credo di poter estrapolare singoli post che contengano le motivazioni, ma diciamo che un pò in tutto il blog ci sono buoni, almeno per me, motivi per votare i Radicalsocialisti, raccolti soprattutto nell'Appello GLBT per la Rosa nel Pugno
Per futura memoria, se non mi fossi innamorato della Rosa avrei votato Italia dei Valori.
Buon voto a tutti! Che sia un voto da coglioni e spinoso! Forse scriverò già qualcosa nelle prossime ore, ma mi auguro comunque di tornare a scrivere trovando, da lunedì notte, molte Rose nel Pugno nel nostro Parlamento.
Onestamente, pensavo che la RnP ottenesse un risultato migliore (vicino al 4%, stando alle dichiarazioni di voto dei gay), anche se io non la voto; anche se, secondo me, per arrivare ad avere qualche posto in più al parlamento, hanno attirato, tipo bigattini all'amo, i voti dei gay; anche se non mi riconosco in certi "estremismi". Ora c'è un obiettivo comune da inseguire e, in questo, davvero appoggio la RnP: Emma Bonino Presidente della Repubblica. Dove non può un partito, può un "uomo" di partito. LLCOOLLIMO
Sikileia grazie mille per la tua visita e per il tuo commento.
Come avrai letto, altrove, la rosa non ha ottenuto un grande successo ma come ho detto nel post successivo spero che sia solo l'inizio di una grande nuova (per l'italia) formazione politica.
Io pure mi raccomando a Prodi sperando che sappia cambiare sul serio l'italia!
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
Gay? Lebiche? Bisessuali?
Ma che schifo!