Gli Stati Uniti oggi non sono campioni di liberalità, almeno dal punto di vista dei diritti civili. Ondate di conservatorismo di stampo veterocattolico, sostenute dal presunto liberale George W. Bush, attraversano i suoi stati e a volte lasciano segni indelebili.
Ma ci piace pensare all'America come ai tempi dell'AmericanDream - che per molti di noi sta diventando el sueño español - e allora, con l'auspicio che independance torniad essere sinonimo di libertà, buon compleanno Stati Uniti! Liberi di essere e liberi di amare!
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.