Non ho visto il TG2 ieri sera, ma pare sia stato un bene: mi sono risparmiato un pò di rodimenti di fegato. Lo "scandalo" però imperversa sui vari siti gay, non ultimo il nostro aggregatore Gaytoday, e quindi in differita il fegato si sta lamentando.
L'onorevole (de che?) Buttiglione, meglio conosciuto per la figura di merda, alla Commisione Europea che per le sue gesta da ex ministro del governo Berlusconi, parlando di pedofilia ha di nuovo spudoratamente associato questa deviazione all'orientamento omo-sessuale. Beh non a caso è uno di discepoli più apprezzati da quelli d'Oltretevere e da loro, ennesima dimostrazione alla mano, ha imparato molto. Non ha imparato però quella bellissima storiella della pagliuzza e della trave. Dopo un servizio in cui si parlava del "Boy Love Day", quello che qualcuno ha rinominato il giorno dell'orgoglio pedofilo, il Tg2 ha trasmesso un "appello" di Buttiglione che rivolgendosi alle associazioni gay chiedeva che queste, e quindi noi tutti glbt, condannassimo senza mezzi termini la pedofilia. A parte ricordargli che le associazioni gay condannano la pedofilia da tempo ormai immemorabile e a parte constatare che l'altro nome scelto per la giornata di domani "orgoglio pedofilo", non è stato scelto a caso, soprattutto considerando tutti i precedenti (vedi dichiarazioni di Bagnasco & Co., vedi manifestazioni contro la pedofilia proprio quando in Italia si parla di omosessualità), non mi rimane che ricordare la storiella della pagliuzza e della trave... E la trave non ce l'abbiamo noi!
E per carità il Buttiglione non faccia la vittima, qui la colpa più grossa è del servizio televisivo pubblico. Libertà d'opinione si, ma per tutti!
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
...condannassimo la pedofilia, non l'omosessualità...
;)