"Che confusione, sarà perchè ti amo!" recita così una canzone dei Ricchi e Poveri.
Quelli dell'UDC a partire dal loro leader, Pierferdinando Casini, sono veramente confusi ma di certo non perchè ci amano... anzi!
PACS: CASINI, EGOISMO PREVALE SU DIRITTO AD AVERE GENITORI
DIFENDERE IDENTITA' CRISTIANA VUOL DIRE DIFENDERE NOI STESSI (ANSA) - SALERNO, 12 mar - ''Due conviventi dello stesso sesso fanno prevalere l' egoismo di avere un figlio sul diritto del bambino ad avere i genitori''. Il presidente della Camera Pier Ferdinando Casini, oggi a Salerno, ha dedicato un passaggio ai Pacs, soffermandosi poi sulla crisi della famiglia, famiglia che e' ''argine alla disgregazione'', e sulla identita' cristiana, da difendere.
[continua qui]
Sinceramente credo che da quelle parti non si sappia più dove andare a parare!
E Luca Volontè, sempre UDC, lo rende ancora più palese:
ROMA (ITALPRESS) - "L'aperta violazione della par condicio fatta dagli autori di 'Quelli che il calcio', impone una chiara e diretta azione della direzione di Rai2 e della direzione generaledella Rai. Nella puntata odierna abbiamo assistito alla propaganda del Paone e dei suoi 'piccoli matrimoni gay', come proposto da molti programmi elettorali dei partiti alleati di Prodi". E' quanto si legge in una nota del capogruppo dell'Udc alla Camera Luca Volonte': "Lo stesso Paone e' stato sponsor e testimonial della manifestazione di Verdi e Rosainpugno a Roma pro-gay.Delle idee proislamiche della signora Afef e della sua passione e sensibilita' verso il centrosinistra e' piena la stampa degli ultimi mesi. Gli ospiti di un programma di intrattenimento devono essere scelti con maggiore equilibrio rispetto a temi e schiramenti. Oggi la trasmissione condotta dalla Ventura ha violato tutte le norme della legge, oltre a quelle della opportunita', vista la fascia oraria. Domenica prossima e' necessario un riequilibrio sugli argomenti trattati e sui protagonisti. Il Forum delle Famiglie e Magdi Allan sono suggerimenti che gli autori dovranno valutare, per la prossima domenica. Evitiamo che l'intrattenimento diventi occasone di propaganda dell'Unione".(ITALPRESS).
Qualche candidato è impresentabile, qualche issue politica, si deduce, è inopportuna. Nelle tribune politiche, che vengono trasmesse in fascia pomeridiana, non si potrà parlare di gay e dei loro diritti?
Credo, poi, che i DS in particolare si adireranno a buon diritto (?) per queste parole: attraverso Zan (che ricordo candidato - in posizione ineleggibile - in Veneto 1) ed attraverso Grillini erano stati loro i principali organizzatori del "Tutti in Pacs" ma il Volontè cita solo Rosa nel Pugno e Verdi... |
ma che si so fumati questi?
andrea, che c'entra il link - errato tra l'altro - a Della vedova e ai Radicali Liberali?