Durante quello stesso intervento Berlusconi difese il nostro paese: "Questo è il mio Paese, è l'Italia"
Un Paese dove ci si può vantare di essere fascisti e di dare prima del culattone da un ministro della Repubblica ora del frocio dalla capolista di un partito (che si richiama agli ideali dello stesso partito di quel ministro). Un Paese deriso, perchè tale è, almeno in Europa (si ascolti il video), dove in nome di una goliardia fuori luogo si dà del nazista, utilizzando un termine ancora più dispregiativo di SS (si legga wikipedia), ad un Eurodeputato, solo perchè è tedesco.
quweste cose sono patetiche, i veri fascisti non moriranno mai, la mussolini porta un cognome molto importante, ma non ne è degna, ad ogni modo, con i gay ci vorrebbe il lanciafiamme, come con tutti quegli stronzi di merda comunisti, sieg heil heil Adolf Hitler!
Naturalmente anonimo. Non dite più che non sono rappresentativi. Qualcuno, lo si evince dal commento, chiede rappresentanza dei queste idee neonaziste, neofasciste ed antisemite!
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
meglio frocio che "alessandra mussolini"!!!
;)