Tremonti: “In questi giorni Roma è tappezzata di manifesti che invitano ad una festa gay, transgender e loro simpatizzanti. Noi non simpatizziamo, noi manifestiamo una preferenza per il campanile, per la famiglia, per il mondo naturale, per la tradizione."
Gardini (portavoce FI): (omissis) "La politica è fatta di priorità. E la Cdl ha messo al primo punto del proprio programma la famiglia naturale, quella formata da un uomo e una donna”.
Berlusconi: (omissis)"Quando invece la Chiesa interviene contro l'invasione della tecnologia sul corpo umano o contro le unioni tra gay allora gridano all'ingerenza e il Vaticano si trasforma in una mostruosa macchina di negazione della laicità dello Stato."
Volontè (UDC): "(omissis)''Piuttosto, Fassino sciolga - chiede Volonte' - la sua alleanza con Bertinotti, Caruso e i suoi violenti appelli alle tribu' manigolde. Sarebbe un gesto sereno e laico, molto piu' che mettere in lista omosessuali a garanzia della laicita', magari con la patente data da Luxuria. Povera Italia''
Casini (UDC): “Se due omosessuali vogliono convivere possono farlo, nessuno va a spiare dal buco della serratura, ma non possono pretendere di avere le tutele giuridiche riservate alla famiglia regolare. E se qualcuno la pensa diversamente voti per Prodi”
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.