Come raramente succede mi trovo pienemanete d'accordo con una picola riflessione pubblicata su Gay.it. E' a firma di Caterina Coppola:
Il conto alla rovescia è cominciato. Mancano cinque giorni al 16 giugno, giornata scelta per il Gay Pride 2007 di Roma. I media non ne parlano, ma la comunità GLBT è in fermento. Continuano ad arrivare adesioni di personaggi noti della politica e del mondo dello spettacolo, il calendario degli eventi è fittissimo e ovunque in Italia si stanno organizzando pullman e treni per permettere a chiunque di raggiungere la capitale in tempo. Continua...
Intanto vi ricordo di votare il mio sondaggio su "quanti saremo" il 16 giugno.
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.