Non voglio prendere distanze, anzi!, nè cadere nella banalità delle frasi fatte che Paolo Hutter cita nel suo articolo su Repubblica (ai vari Pride a cui ho partecipato ho marciato spesso affianco a transuessuali anche a rischio di essere ripreso), ma trovo riplorevole che dopo anni ed anni i media continuino a trasmettere solo un immagine delle parate gay. A tutti quelli che, gay ed etero, che non sono mai stati ad un Pride vorrei ricordare che il Corriere.it offre una visione unica facendo pura mistificazione: i Pride non sono SOLO questo, questo, questo, e questo.
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.