Alle porte di un'altra tornata elettorale eccomi di nuovo a casa pronto per adempiere al mio compito di scrutatore. Anche nella mia cittadina si vota ma non credo serva granchè dire su chi cadrà la mia scelta.
Per voi tutti che siete a Roma ecco cosa io, con molto piacere, avrei votato:
e con molte remore:
Buon voto a tutti e che sia un voto LAICO, SOCIALISTA, LIBERALE, RADICALE!
Ciao Ti disturbo x segnalarti l'intervista che Rosy Bindi ha appena fatto a Famiglia Cristiana e che sta per uscire in edicola. In essa, la Bindi spiega che il Corsera ha strumentalizzato le sue parole per farle sembrare in contrasto con quelle della Chiesa, e perciò creare clamore... e che la sua linea è diritti alle persone e non alle unioni; e di conseguenza ribadisce espressamente il suo no alla linea dei piccoli matrimoni... e dice che Pacs o cose simili non si faranno mai. Non perdertela.
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
Ciao
Ti disturbo x segnalarti l'intervista che Rosy Bindi ha appena fatto a Famiglia Cristiana e che sta per uscire in edicola. In essa, la Bindi spiega che il Corsera ha strumentalizzato le sue parole per farle sembrare in contrasto con quelle della Chiesa, e perciò creare clamore... e che la sua linea è diritti alle persone e non alle unioni; e di conseguenza ribadisce espressamente il suo no alla linea dei piccoli matrimoni... e dice che Pacs o cose simili non si faranno mai. Non perdertela.