[...] Domenica ci è molto piaciuta quando il quesito che si è posta è caduto su Pacs e gay: “Eminenza?!? Eminens?!? Ma che cosa le hanno fatto questi omosessuali? Che cosa le hanno fatto a lei?”. Per poi asserire brandendo i classici 5 fogli arrotolati: “Ma se due persone convivono da 40 anni e si vogliono bene non è che il cielo li fulmina”. “Poi perchè è contrario ai Pacs? E’ cosi una bella parola! Vuol dire Patto Civile di Solidarietà. Non le va bene la parola civile?
Cosa non le va bene? Il diritto alla pensione? Non ha una perpetua che si è presa cura di lei cui vorrebbe lasciare tutto?.Mi unisco al giudizio, anzi ribadisco il giudizio sulla Littizzetto, con cui Davide Montanari conlude: GENIALE! Enzo Cucco, inviti la torinese Luciana al Gay Pride di Torino? Che dite facciamo una petizione? :-) |
Andreas,
hai visto sky tg 24 pomeriggio oggi (su sky tg 24, canale 500 di sky)? se sì avrai appreso per voce della Bindi stessa che lei non vuole i cosiddetti piccoli matrimoni, non ha mai inteso parlare di riconoscimento pubblico. La trasmissione è in replica la notte, credo all'una e trenta... io ho in mente di registrarla stanotte così me la potrò rivedere tutta e con più calma rispetto a oggi pomeriggio. Te che fai?