Leggo ora su Corriere.it: Luxuria: «Mi hanno lanciato finocchi»
Durante un comizio a Guidonia esponenti di An hanno mostrato uno striscione offensivo. «La polizia è intervenuta in ritardo»
ROMA - Vladimir Luxuria, candidata del Prc alle politiche, ospite a «Era la Rai 21.15» ha denunciato un'aggressione: «Era già successo ad Ardea, ma a Guidonia si è trattato di una cosa più grave. Sono arrivata dove dovevo tenere il comizio e c’erano una quindicina di uomini, tra cui Cipriani e Lombardo, ex consiglieri di Alleanza Nazionale - ha detto Luxuria -. Hanno srotolato uno striscione con la scritta «Ieri falce e martello, oggi falce e pisello e poi avevano dei finocchi che hanno lanciato come se fossero dei sassi. Io ho schivato per un pelo uno di questi finocchi volanti e non c’era la polizia. Le forze dell’ ordine sono intervenute dopo 45 minuti».
Sul blog di Anellidifumo e di SeSuccede vedo un'altra scempiaggine: Berlusconi ci dice di essere tranquilli, la Mussolini al grido di "meglio fascisti che froci" garantisce democraticità nella sua formazione neonazifascista e tutti i froci di centrodestra stanno tranquilli e li votano. E voi? State tranquilli? Io no. Oliari, hai avuto l'ennesima dimostrazione che il lungo ed apprezzabile impegno di GayLib non ha portato riscontri positivi. Sei ancora in tempo per cambiare idea almeno fino a che questa Destra non cambia. Upgrade: Fini appresa la notizia del "lancio di finocchi" ha sospeso i due membri del partito. Si sa, Fini ci ha abituato a piacevoli gesti di coraggio. Tranne se poi non l'abbia fatto per dimostrare qualcosa.... un pò di malizia ci vuole sempre :-) |