''La posizione della Guzzanti e' parte di un estremismo che nella sua radicalità non si preoccupa delle conseguenze e che ha portato in Campidoglio Alemanno e chi saluta con il saluto romano''. Il segretario del Pd, Walter Veltroni, critica cosi' a Matrix l'attrice Sabina Guzzanti, che ieri, durante la manifestazione di piazza Navona aveva detto di aver votato per Veltroni alle politiche ma non per Rutelli in Campidoglio. (ANSA).
Veltroni dimentica, o quanto meno finge di dimenticare, che oltre a Rutelli e Alemanno c'erano altri candidati di sinistra. Sembrerei di parte visto che era palese il mio appoggio (e quello di GayToday) a Franco Grillini, ma sappiamo tutti che c'era anche Sinistra Critica che correva da sola per la carica di sindaco. Veltroni piuttosto che fare autocritica sulla scelta di ricandidare Rutelli a sindaco di Roma preferisce dare, tra le righe, del fascista a qualcuno semplicemente perché ha scelto di non sostenere un candidato che si opponeva ad un altro dichiratamenta fascista. Stavo per scrivere "di non sostenere un candidato di sinistra", ma non ce l'ho fatta a definire Rutelli di sinistra.
Il solito PD, insomma. Speriamo che gli amici de iMille riescano sul serio "ad uccidere il padre".
Io, e credo qualche altro romano, son convinto che Alemanno in Campidoglio ce l'abbia messo il PD nel momento in cui ha scelto di candidare Francesco Rutelli.
Ma chiedersi ogni tanto qualche "perchè" non sta proprio di casa eh...?
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
Io, e credo qualche altro romano, son convinto che Alemanno in Campidoglio ce l'abbia messo il PD nel momento in cui ha scelto di candidare Francesco Rutelli.
Ma chiedersi ogni tanto qualche "perchè" non sta proprio di casa eh...?