Primi pdl del PD: banda larga sì, unioni civili no.
Dopo il contratto di Berlusconi, il regalo di Walter Veltroni. Ospite a Porta a Porta, il leader del Partito Democratico regala a Bruno Vespa una cartella con una ventina di progetti di legge, i primi che il PD si impegna a presentare - dando per scontato che vinceranno le elezioni. Li ha scorsi tutti, leggendone i titoli. C'è la tutela delle donne, il precariato, la ricerca, la banda larga e tante altre cose importanti. Le unioni civili, no! Aspettavo, quasi con ansia, che ci fosse un pdl in materia e invece nada...
Accontentiamoci, se vincerà, di navigare tutti più veloci su internt. Una corsa veloce per recuperare il gap con gli altri paesi dell'Unione, quella dimentichiamocela!
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.