Vabbeh qui scado nella monotonia ma se dessero una calmata con le cazzate. Se i vari omofobi del PD li possiamo pure capire, quelli che ci guardano come allodole proprio no:
(ANSA)'Una mossa astuta ed intelligente di Veltroni e' stata quella di candidare Binetti, Fioroni, Del Vecchio, ed altri che la pensano come loro, alla Camera perche' in questo modo non possono ricattare piu' nessuno come invece hanno fatto nel precedente governo quando erano al Senato'. e' quanto afferma Andrea Benedino, candidato del PD in Piemonte, dai microfoni di Ecotv (Sky906).
'Veltroni, infatti - assicura Benedino - sara' il garante del programma del Partito Democratico, nel quale c'e' scritto chiaramente che si dovra' fare una legge contro l'omofobia e per il riconoscimento delle coppie gay'.
A parte che come gli ho fatto notare a Benedino, sul suo blog, Del Vecchio è candidato al senato Lazio1, terzo in lista, vorrei chiedere dove si parla nel programma del PD di riconoscimento di coppie (!!!!)? Io è da più di due anni che nei programmi di Unione prima e PD adesso leggo "riconoscimento dei diritti delle persone che convivono in una coppia di fatto"! Se Benedino non capisce la differenza siamo messi veramente molto male!
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
E poi non sa neanche usare Google, ad esempio in 2 secondi cercando i nomi dei parlamentari teodem uscenti se ne trova subito una candidata al Senato:
http://www.baiodossi.com
..per non parlare delle new entry, tra cui non mancheranno teodem o futuri tali...