Anonimo, aspettavo un commento come il tuo. Conferma la mia teoria: non ci sono persone abbastanza intelligenti per capire che cosa significava una mossa del genere. Una mossa non condivisibile ma comprensibile per chi fa politica o per chi pur non facendola non guarda alle cose solo superficialmente.
Guarda che il mio commento non era una critica al fatto che se ne fosse andato da Porta a Porta (capirai che gesto eversivo). La mia era una critica alla proposta di candidatura a Mastella, che credo che nell'arco dei parlamentari italiani sia uno di quelli più distanti da Boselli (basta pensare ai temi della laicità e delle coppie di fatto) ma che per motivi a me incomprensibili, questi sì, il PS ha proposto di candidare. L'unica cosa che mi viene in mente è che i voti di Ceppaloni fanno gola ad un partito in via di estinzione, ma, come dici tu, io non sono intelligente. Ma tu, che con le liste bloccate da questa legge elettorale avresti mandato in parlamento Mastella credendo di dare un voto a favore di gay/lebiche/trans certamente lo sei meno di me.
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
Ha fatto bene.