Questo blog, al contrario delle apparenze, è vivo. E' solo che il suo blogger ha vissuto una piccolissima tragedia personale: il 2 gennaio mi hanno rubato il pc portatile! A pensarci così lucidamente è esagerato definirla una tragedia, ma l'ho vissuta come tale: una gran parte della mia "vita" è andata persa. Alcune cose le recupererò, il pc si ricomprerà, ma sarà come imparare a dormire in una casa nuova.... riuscivo a scrivere ed a fare cose solo su quel pc, ora devo abituarmi a farlo sul primo che mi capita. Era la mia ombra, riempivo la sua borsa all'inverosimile ma me la scarrozzavo ovunque.... una delle poche volte che l'ho lasciata in macchina me l'hanno fottuto! Un buon inizio d'anno, che dire!
Poi c'è pure un importante impegno universitario che mi occupa la quotidianeità a partire dal cervello e allora.... I'll be back, soon!
Odio tutti i problemi legati al mondo informatico, fanno salire la pressione e le palpitazioni... insomma danno ai nervi. buona ripresa con la "nuova casa"
Mamma mia, è un vero trauma, altro che no. A me hanno rubato l'auto, poi l'ho anche ritrovata perché tanto è un super catorcio... ma vuoi mettere?
Mi dispiaceva per la mia Ka, ma continuavo a dire "Fortuna che non mi hanno rubato il computer. Lì c'è tutta la mia vita, i miei pensieri... ci sono io".
Ogni tanto faccio una copia di backup, ma non è quello il punto...
Vabbè. Vedrai che ti riabitui. COmprane uno leggero e carino. Che così ti riconsoli. Piano piano...
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
Ma porc... :(
Sono cose che fanno arrabbiare davvero ma vedrai che ti abituerai presto al nuovo portatile ;)