Dopo il pasticciaccio brutto, per usare un'eufemismo letterario, di Veltroni sul Registro delle Unioni civili, il Mario Mieli abbandona la consulta comunale delle associazioni GLBT. Non possiamo che applaudire e i gruppi consiliari dell'estrema sinistra, per qualcuno massimalista e disfattista, cantano il requiem per il "modello Roma". Veltroni ed il Pd lasciati soli a marcire nel loro clericalismo? No! Paola Concia c'è ancora! Indifferente alle critiche della comunità glbt, imperterrita "sta cercando di ricostruire una consulta di omosessuali del Pd. Attacca gli integralisti cattolici: «Con una norma antiomofobia monsignor Sgreccia sarebbe già stato denunciato». Ma difende Veltroni: «Stanno usando Roma come una clava contro il partito», dice. E poi ammette. «Certo, il partito laico dobbiamo ancora costruirlo»" (Il Manifesto). Immagino questa laicità la voglia costruire con la sua amica crocerossina Paola Binetti!
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.