Dopo l'inchiesta su Liberazione sulla terapia riparativa per gli omosessuali, tornano d'attualità i video tradotti alcuni mesi fa proprio sulla terapia utilizzata da Nicolosi. La terapia si base su degli studi del Dottor Spitzer che però vengono dimostrati non scientifici e, dallo stesso Spitzer, dichiarati non sviluppati per dimostrare la curabilità dell'omosessualità ma solo un studio statistico, e non di merito, sui casi riportati da alcuni ex-gay.
Conto di pubblicare presto anche l'intervista al dottor Spitzer in cui sconfessa l'utilizzo demagogico dei suoi studi.
Grazie mille. Diffondiamo il più posibile questi video. Se sei d'accordo li posterò anche sul mio blog, nei temi a venire... per mantenere viva l'attenzione.
Se io vivessi ancora in Italia, organizzerei una manifestazione al limite della violenza dinanzi alla porta di questi uomini della chiesa cattolica che si spendono per torturare così degli adolescenti indifesi.
Non dobbiamo più accettare nemmeno il minimo tentativo di portarci via terreno da sotto i piedi, è arrivato il tempo di dichiarare pubblicamente guerra a queste associazioni di criminali, a partire dal nostro piccolo. Sono nuovo su blogger, ma sono contento di aver trovato delle persone intelligenti che sanno e vogliono parlare. Anche io voglio contribuire nel mio piccolo, sempre che sia benvenuto.
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
Grazie mille.
Diffondiamo il più posibile questi video. Se sei d'accordo li posterò anche sul mio blog, nei temi a venire... per mantenere viva l'attenzione.