Gay.tv, non si smentisce e cade nei soliti clichè padani: già nel settembre 2007, parlando di italiani che danno il peggio di sè quando sono in vacanza, aveva fatto l'equazione maleducazione = terroni, ora, parlando dei nuovi concorrenti del Grande Fratello, definisce la famiglia siciliana: "Una famiglia un clichè. Per non sottolinearlo, vengono fatti entrare con delle ceste piene di aglio, peperoncini, salami, formaggio, friscaletti, pizze, mandolini, mafia."
Per sottolinerare, oltre il clichè in cui voi stessi siete caduti, vi faccio notare che quanto meno pizza e mandolino sono "simboli" di una altra cultura regionale. Per il resto continuo a chiedermi come la famiglia si possa essere portata dentro la mafia, li state forse accusando di essere mafiosi?
senza contare che sarebbe proprio interessante sapere che forma avesse la Mafia infilata nel cestino!!! Forze era una testa di cavallo mozzata alla "Padrino"!
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
Ma che cretini...roba da querela...