Martedì 4 dicembre, dalle 18 alle 20.30, in Piazza del Campidoglio, Radicali Italiani e l'associazione Radicali Roma terrano insieme alle Associazioni lgbt e laiche una fiaccolata per dare voce a tutti quei cittadini che non accettano l'ingerenza vaticana nella politica italiana. Facciamo appello a tutti i romani affinché partecipino alla fiaccolata per difendere la delibera sul registro delle unioni civili e per affermare la legalità democratica delle istituzioni comunali. (da Radicali Roma)
In attesa della fiaccolata di stasera, reciclo una mia foto della fiaccolata in Piazza Montecitorio per il sostegno alle unioni civili, per inviare un messaggio ai compagni (?) del PD che siedono nel Consiglio comunale della Capitale:
E al ex-comunista ora conservatore Massimo D'Alema dedico quest'altro, sempre dalla stessa manifestazione, basta sostituire il nome dell'ultimo cartellone a destra:
Ciao Andreas, e scusa l’OT Siamo stati i promotori del Family Night (al quale hai aderito); adesso stiamo lanciando una Lettera/petizione per promuovere i diritti umani, la libertà e la democrazia, in Cina e nel resto del mondo. In vista dei prossimi giochi Olimpici di Pechino 2008 chiediamo che il governo cinese dia prova concreta di apertura per un vero sviluppo dei diritti umani in quel Paese. Se ciò non dovesse accadere, proponiamo di non partecipare all’evento, spegnendo la TV. Ti chiediamo innanzi tutto di prendere visione della nostra proposta su http://turnoffpechino2008.splinder.com/ e, se d’accordo con noi, di aderire all’appello lasciando un commento e rilanciando il post.
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
Ciao Andreas, e scusa l’OT
Siamo stati i promotori del Family Night (al quale hai aderito); adesso stiamo lanciando una Lettera/petizione per promuovere i diritti umani, la libertà e la democrazia, in Cina e nel resto del mondo.
In vista dei prossimi giochi Olimpici di Pechino 2008 chiediamo che il governo cinese dia prova concreta di apertura per un vero sviluppo dei diritti umani in quel Paese.
Se ciò non dovesse accadere, proponiamo di non partecipare all’evento, spegnendo la TV.
Ti chiediamo innanzi tutto di prendere visione della nostra proposta su
http://turnoffpechino2008.splinder.com/
e, se d’accordo con noi, di aderire all’appello lasciando un commento e rilanciando il post.