Mastella e le sue surreali manie di frocia persecuzione
Dopo aver sospettato che dietro l'allarme bomba nella sede del suo parito ci fosse un fantomatico "Movimento Insurrezzionalista Frocio", ora Mastella ne spara un'altra: è convinto che il complotto diffamante contro di lui sia dovuto alla sua contrarietà ai DiCo:
«Questo fantomatico incontro con Lele Mora, queste chiacchiere sul politico in barca con il transessuale e il fatto che qualcuno abbia fatto trapelare l'idea che quel politico sia io...». «Penso che ci sia chi sta lavorando per mettermi in difficoltà. Guarda caso da quando sono diventato scomodo politicamente per la posizione sui Dico. Pensi che effetto farebbe... proprio io che faccio tanto il puro con la famiglia poi faccio le cose più sconce a livello personale...». (Corriere.it)
S'è detto che i gay sono malati, io di malato vede solo una cosa: la mente di Clemente Mastella!
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
Sarebbe un sogno!!!! Mastellone con Patrizia!!!!
Ahimè non succederà mai!!!
Forza la lotta armata, di unghie col french e borsette pajettate!!!!