Questo post di ringraziamento va alla Redazione di Gaynews che pubblicando e diffondendo il video ha così commentato il lavoro mio e di Daw:
E' dal popolo di Internet, e purtroppo non dalla militanza organizzata, che arriva la prima risposta alle innumerevoli notizie di questi giorni che insisterebbero sulla possibilità di curare gli omosessuali.
Che mi permetto di utilizzare anche come risposta alla polemica - a senso unico! - in cui mi ha messo in mezzo Elfobruno. Una polemica in cui volendo o nolendo entrerò e spiegherò perchè l'ho definita "a senso unico". Lo farò però con più calma e rilassatezza. A quel punto, forse, comincerò anche un'altra polemica, con qualcun'altro. Per ora scelgo di non dargli soddisfazione. Perchè lo sappiamo qualcuno ci gode quando gli fanno polemica contro.
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
e chissà che l'accorgersi del popolo di Internet prima della militanza attiva, portì a smuoversi.