Il Governo della fiducia sta per diventare maggiorenne
Oggi sul decreto per le liberalizzazioni il Governo Prodi ha festeggiato la diciassettesima fiducia in un anno. Mi chiedo quando spegnerà la diciottesima candelina, quando festeggerà la maggiore età. Chissà forse diventerà maturo, pronto ad affrontare l'Italia solo con le sue forze, proprio con la fiducia sulle unioni civili. Sempre se ci arriva e sempre se non sarà proprio quella l'occasione in cui con le proprie gambe tornerà tristemente a casa! Sconfitto nella peggior maniera per colpa nostra ma anche a discapito nostro. Auguri Prodi!
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.