ok, ieri al TG si è detto che RC aveva indetto la fiaccolata con le associazioni, ma seduto al tavolo della conferenza stampa c'era solo Carlo Guarino di ArciGay... ci hanno scippato anche questa manifestazione? solite commistioni italiane del cazzo...
Qualsiasi proposta non ha senso se non riporta la registrazione anagrafica o al tribunale in stile pacs. Sono ridicoli a farsi paladini delle esigenze del popolo GLBT e poi a presentare testi simili. A volte, secondo me, le cose si cambiano con un'accettata!
mikyross: se credi nelle accettate allora non leggere i commenti ad uno degli ultimi articoli di politica su gay.tv. Si divide tra gay destrosi che si prendono la rivincita e gay sinistri che continuano a dire che comunque è un buon risultato, un passo avanti. Abbiamo proprio il governo che ci meritiamo!
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
ok, ieri al TG si è detto che RC aveva indetto la fiaccolata con le associazioni, ma seduto al tavolo della conferenza stampa c'era solo Carlo Guarino di ArciGay... ci hanno scippato anche questa manifestazione?
solite commistioni italiane del cazzo...