Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano dopo l'incontro con il premier spagnolo Zapatero (!!!) dice la sua sui PaCs. O meglio a domanda risponde: troveremo una sintesi con la Chiesa. Prodi che fa? Risponde a tono: "Sto con il capo dello Stato, mi sono sempre posto lo stesso problema, bisogna ascoltare il Vaticano"
Constatato che sembra non avere fine l'inseguimento ed il lecchinaggio alla Curia (perchè a mio modesto avviso la base, i preti, la pensa in modo un pò diverso da Ruini&Co.), è necesserio un altro commento? Se caso mai lo fosse, eccolo qui: non faccio altro che sottoscrivere pienamente il documento dell'associazione Articolo Tre (Palermo) e del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli (Roma). Se volegete leggerlo, cliccate qui. In calce al link trovate un'iniziativa a cui sarebbe importante aderire.
E stiamo attenti, come dice D'Alema: "basta litigi o l'esecutivo cadrà". Che cada, in pacs!
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
fatto...