Augurandovi un buon weekend, che da buoni froci sarà cominciato già ieri, vi lascio con un bellissimo video tratto dal Kinderen voor Kinderen, lo Zecchino d'Oro olandese. Non aggiungo nessun commento, il bimbo che canta, le parole del testo, gli altri bambini che fanno il coro, parlano da soli.
Traduzione in italiano (mia quindi molto approssimativa):
Viviamo in una villetta a schiera abbiamo delle belle cose a casa noi tre insieme viviamo abbastanza bene là Bas lavora per il giornale e Diederik in un laboratorio mi hanno adottato quando avevo un anno.
Sono ancora figlio unico ma per me va bene così ricevo tutta l'attenzione e l'amore dai due Bas mi accompagna a scuola e con Diederik suono il violino e tutti e tre insieme guardiamo le soap opera in TV
Io ho padri due veri padri qualche volta sono fighi, qualche volta severi ma fra noi va alla grande
Io ho due padri due veri padri e se c'è bisogno ciascuno dei due può farmi da mamma.
Quando devo andare a letto Diederik controlla i miei compiti e Bas lava i piatti o fa la lavatrice e se sono malato o ho la febbre non c'è nessun altro che sia così premuroso come Diederik o Bas
Lui ha due padri due veri padri qualche sono fighi, qualche volta severi ma fra noi va alla grande
Lui ha due padri due veri padri e se c'è bisogno ciascuno dei due può farmi da mamma.
Qualche volta a scuola vengo preso in giro di certo non è bello "I tuoi genitori, sono omosessuali!" Loro lo trovano strano I scrollo le spalle "E allora? Io sono figlio loro" Non sarà una cosa ordinaria ma per me va bene così.
Lui ha due padri due veri padri qualche sono fighi, qualche volta severi ma fra noi va alla grande
Lui ha due padri due veri padri e se c'è bisogno ciascuno dei due può farmi da mamma.
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
in realtà la richiesta era per il testo in italiano!