Si, secondo La Russa ospite insieme a Capezzone di Simona Ventura a "Quelli che il calcio", basterebbe poco per farci accettare da molti che ora non lo fanno: dovremmo lasciar perdere le nostre (assurde?) pretese di equiparazione alla famiglia tradizionale! Se il deputato di Alleanza Nazionale si scoprisse gay, lui lotterebbe per la piena accettazione ma capirebbe che la famiglia è altro e non cercherebbe di mettere in discussione questo istituto.
Lui gay non lo è (e meno male!). Pur provando ad immaginarsi tali non potrà mai capire cosa significa esserlo. Come può suggerire a noi su cosa lottare e cosa no?
Magari i gay italiani pretendessero l'equiparazione! Ma magari!! Il guaio è che non lo fanno... noi gay italiani finora ci siamo limitati a chiedere umilmente i pacs, non abbiamo ancora nemmeno "osato" rivendicare il matrimonio (un esempio per tutti: lo schifoso doc politico pride nazionale 2006 svoltosi a Torino), nè le adozioni (solo l'altro giorno il pres. onorario ArciGay -Grillini- ha dichiarato al Corsera che le adozioni gay sarebbero un "falso problema" e che le coppie gay se vogliono i figli si possono anche arrangiare.
Ed ecco dove questa "strategia" idiota omofobica e ghettizzante ci ha portati.
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
letto degli Stati Generali?
siti del Mieli e DGP...