ROMA, 5 mag - "Desidero chiarire un equivoco: non ho mai detto di essere contrario ai Pacs di Grillini. Il movimento è rappresentato in Parlamento in tutte le sue componenti, sarà unitario e lavoreremo insieme per dare una risposta alla domanda di civiltà che ci è stata posta dal Movimento gay, lesbico e transgender". Lo afferma in una nota Vladimir Luxuria, deputato del Prc.
E allora, cara Luxuria, la firmi. In ogni caso, sono polemiche che riguardano chi ancora vuole proseguire la strada del chiedere umilmente una briciola o un pezzetto di briciola. Io esigo l'accesso all'istituzione Matrimonio.
Marco, io credo che non sia questione di strategia ma che sia questione di principio. Luxuria ha gravemente toppato, ma per i commenti, come dicevo, aspetto di orgranizzare le idee.
pare che vladimir abbia parlato di PRC ma alla fine non tutto il PRC non fiemrerà.... e pure se fossero solo lei e titti dimostra le rivalità gay in parlamento!
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
E allora, cara Luxuria, la firmi.
In ogni caso, sono polemiche che riguardano chi ancora vuole proseguire la strada del chiedere umilmente una briciola o un pezzetto di briciola. Io esigo l'accesso all'istituzione Matrimonio.