Perchè tanta veemenza, da parte mia, contro la Luxuria? Perchè anche con la sua "smentita" non è riuscita a giustificare il suo rifiuto al PdL Grillini ma anzi ha dimostrato quanta mala fede ci fosse dietro. A quanto sembra infatti pare che l'onorevole Guadagno abbia parlato a nome del PRC tutto senza esserne capogruppo e senza, a quanto pare, aver consultato i suoi colleghi. Dimostra quindi una sua presa di posizione individuale e fa trapelare quella rivalità tipica della politica e tipica dei gay. Quando, ironicamente, in un post (a rileggere il titolo che gli ho dato mi sembra ancor più lungimirante del previsto!) precedente mi ero chiesto cosa avrebbe fatto in parlamento se già Grillini aveva (ri)presentato il PdL PaCS? Probabilmente nulla, se non rispondere alle raccapricciante proposta di istituire un bagno trans a Montecitorio o qualcosa che le trans aspettano da molto tempo, la piccola soluzione. E allora meglio rifiutarsi di firmare la proposta dell'amico Grillini così non gliela dà vinta! Peccato che ha scelto la mossa più sbagliata adducendo motivazioni per altro tristi: "Abbiamo giurato fedelta' e lealta' alla coalizione". Onorevole le devo ricordare che lei protestò, anche a Piazza Santi Apostoli, contro il programma dell'Unione?
Onorevole le devo ricordare che si è spesa tanto in campagna elettorale per dire che quelle 7 righe e 1/2 potevano, anzi dovevano, essere migliorate? E come reagisce? Certo la proposta dell'onorevole Grillini non è delle migliori e lo abbiamo sempre detto ma invece che contribuire a migliorarla preferisce non firmare nemmeno? Come crede di migliorarla? Ha nel suo cassetto pronta una proposta? Se dice di essere fedele al programma dell'Unione immagino che sarà poco più di una lista di diritti elementari, una lista della spesa insomma! Questa era la ventata di novità che voleva portare in Parlamento? Ha più volte precisato che non rappresenterà SOLO i glbt, ma credo che non voglia rappresentare NEMMENO loro! Fireman mi fa notare che, probabilmente, nemmeno Titti de Simone firmerà. Anzi tolgo il probabilmente, visto che è mentore di Luxuria quindi se non la firma la Wladimir figuriamoci la Titti. Beh voglio vedere con quale giustificazione. Nella scorsa legislatura presentò un progetto per il matrimonio vero e proprio che poi ritirò aggregandosi al gruppo PaCS. A quel tempo non parlò di "temporalità" e di "muro contro muro", se lo facesse ora sarebbe veramente raccapricciante.
Lo si immaginava e piano piano ne abbiamo le conferme: Rifondazione puntava alle poltrone e visto che le sta ottenendo sta facendo di tutto affinchè durino a lungo sostenendo in tutto e per tutto il non ancora nato governo Prodi.Mi sto abbassando al livello delle becere critiche che i rifondaroli fecero contro la Rosa nel Pugno, ma quando ce vò ce vò!
Qualcuno, non si pente di aver votato Rifondazione ma il suo affondo alla luxuria lo fa. Io sono contento di non aver votato Rifondazione ed ora posso dire di averci visto giusto.
Quello stesso qualcuno, non si dimentica dell'affondo fuoriluogo alla Rosa nel Pugno, ma questa è un'altra storia e ci sarà modo di scrivere una lettera aperta.
|
Non ho parole.. la Wladimira ha pisciato fuori.. non so in quale bagno del parlamento! Ma hai letto anke quella protesta su dove deve andare a pisciare .. ahahaha.. aiuto! W l'ITALIA! bacio, rick
Se ti va scrivi:
http://rikkmocinema.ilcannocchiale.it/