L'onorevole Franco Grillini, insieme ad altri colleghi (Fabio Baratella, Maurizio Turco, Di Gioia, Roberto Poletti, Mauro Del Bue, Donatella Poretti, Marco Beltrandi, Bruno Mellano, Cinzia Dato, Lanfranco Turci), ha depositato un'interrogazione parlamentare al ministro dell'Interno Giuliano Amato sulla discrepanza tra stime divulgate dal Viminale sul numero di manifestanti al gay pride nazionale di Roma del 16 giugno scorso. Il Viminale aveva divulgato, il 16 giugno scorso, un dato secondo il quale i manifestanti al gay pride sarebbero stati circa 300.000. Il 23 ottobre con un comunicato il Viminale ha parlato di soli 30.000 manifestanti. Considerato che quest'ultima stima sembrerebbe palesemente errata e danneggia l'immagine del gay pride stesso l'onorevole Grillini chiede al ministero dell'Interno la rettifica della stima e una indagine interna per verificare eventuali responsabilità nella diffusione di dati palesemente falsi.
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
http://sinistradelfia.blogspot.com
Ad Adelfia nasce un coordinamento delle forze di sinistra
Eccovi due link interessanti
un video-spot
http://it.youtube.com/watch?v=eMx6JWOg01M
e un forum
sulla sinistra unita
http://groups.google.com/group/lasinistraunita
vieni e lascia un commento al blog di sinistradelfia e firma la petizione
Dovremmo creare un legame tra i vari blog che spingono verso una sinistra comune