Donazione di sangue: i gay sono incompatibili a priori?
Vi segnalo il servizio trasmesso ieri dalle Iene sulla donazione di sangue rifiutata ad un ragazzo gay al Policlinico di Milano. Il titolo è un pò inquietante, ma non l'ho scelto io: Sangue Gay
Ho visto il video, giuro che è da vergognarsi! Meno male che l'avis è seria è non limitata come certa gente. Mi spiace che ci sia ancora questa limitazione per chi ha un orientamento sessuale diverso. E provo pena per chi ritiene l'omosessualità una malattia mentale! Sono orientamenti scelte.. e che cazzo.. Io sono da discriminare perchè mi piacciono le ragazze con i capelli lisci? (domanda retorica, ma per far capire a quale livello considero io l'orientamento sessuale)
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
Ho visto il video, giuro che è da vergognarsi!
Meno male che l'avis è seria è non limitata come certa gente.
Mi spiace che ci sia ancora questa limitazione per chi ha un orientamento sessuale diverso.
E provo pena per chi ritiene l'omosessualità una malattia mentale!
Sono orientamenti scelte.. e che cazzo..
Io sono da discriminare perchè mi piacciono le ragazze con i capelli lisci? (domanda retorica, ma per far capire a quale livello considero io l'orientamento sessuale)