E' in onda Annozero il programma di Michele Santoro. Si parla di omosessualità. Per ora si sta dimostrando una bella puntata, con un buon punto di vista sull'omosessualità e tutto ciò che le ruota intorno.
Update: Mastella che abbandona la trasmissione ed il faziosissimo (che bello!) Santoro che punta il dito contro l'arroganza dei politici che non sanno confrontarsi con il popolo... Favoloso!
Ti riferisci anche al ripescaggio di un "freschissimo" servizio sul World Pride del 2000 (le drag queen vicine a San Pietro, giusto per creare polemiche e ascolti)? A me è sembrata una mossa assai furbetta.
Un po' meglio il j'accuse di Travaglio contro Andreotti e Chiesa. Ora mi aspetto che prosegua sempre peggio...
beh, del pride fanno vedere le stesse cose trite e ritrite. Io e il mio ragazzo non siamo stati fotografati al pride del 2000...né negli altri. E' un po' come il carnevale di viareggio: se ti vesti da zorro non ti guarda nessuno.
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
Ti riferisci anche al ripescaggio di un "freschissimo" servizio sul World Pride del 2000 (le drag queen vicine a San Pietro, giusto per creare polemiche e ascolti)? A me è sembrata una mossa assai furbetta.
Un po' meglio il j'accuse di Travaglio contro Andreotti e Chiesa.
Ora mi aspetto che prosegua sempre peggio...