Non mi toccherà scegliere ufficialmente ma... ci piace sognare guardando quanto è più verde l'erba del vicino....
Tra Barack Obama o Hillary Rodham Clinton ad ora, ma forse nemmeno in futuro, saprei chi scegliere, sicuramente il Clinton Bill non mi è piaciuto molto, ma le ultime dichiarazioni informali della consorte candidata mi hanno fatto molto piacere:
"I am proud to stand by your side.... I want you to know that this is exactly the kind of partnership we will have when I am president," Clinton told the group. "I want you to know that just as you always have an open door to my senate office, you will always have an open door to the White House and together we can continue this journey." (365gay.com)
Ma come ci lamentiamo delle baronie, delle aristocrazie, delle dinastie e poi parteggimao per Hilary? No No, Obama for ever... p.s.piccolo sogno da spindoctor: andare un mese in America nello staff di Obama... ah piccola e gretta Italia!!!
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
Ma come ci lamentiamo delle baronie, delle aristocrazie, delle dinastie e poi parteggimao per Hilary? No No, Obama for ever...
p.s.piccolo sogno da spindoctor: andare un mese in America nello staff di Obama... ah piccola e gretta Italia!!!