No non è un titolo di un film di vanzina... è il "titolo" delle mie vacanze. Domani parto per gli States e da lì per i Caraibi. Voi direte che invidia!!! l'avete già detto in tanti e avete così tirato i piedi che mi beccherò una settimana di pioggia! Ma vabbeh potrò comunque dire di aver fatto Natale ai Caraibi! E capodanno? a sto punto mi sto zitto altrimenti tirate i piedi!
E' questo, quindi, l'ultimo post del 2006. Non faccio nessun bilancio di quest'anno. E' agli occhi di tutti il difficile periodo che la comunità gay italiana sta atraversando e non posso che pensare che sia lo specchio di tutto quest'anno appena trascorso. Mi auguro di tornare in Italia e poter legger qualche bella notizia e poter aspettare insieme, con serenità, il 31 gennaio per vedere realizzate le promesse che questo governo ci ha fatto.
Buone feste e Buon 2007 a tutti i miei lettori! ci risentiamo a partire dal 7 gennaio.
Caro sottoscrittore della lettera/petizione “Pro Brokeback Mountain”, vogliamo augurarti uno strepitoso e laico 2007, confidando che potrà essere tale anche grazie al tuo impegno su questa battaglia di cultura e civiltà. A presto e non perdere di vista gli sviluppi nei commenti del blog. ;-)
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
No, sui temi che tratta questo blog forse è meglio non farlo un bilancio :(
Comunque buona vacanza e buone feste!