Dopo l'apertura di Fini sulle coppie di fatto, interviene Cesa - segretario UDC - a rimproverare il leader di An: "Voglio dire all'amico Fini, alla luce del fatto che An aspira a entrare nel Ppe, che le sue riflessioni sulle coppie di fatto, sono incompatibili con l'ispirazione ideale della famiglia del popolarismo europeo".
Forse si dimentica che in Spagna, prima della svolta zapateriana, già Aznar approvò una legge sulle unioni civili molto più simile - se non sbaglio - ai "mini PaCS" all'italiana. E il PPE spagnolo non è forse già parte del partito popolare europeo?
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.