Non riesco a capire se chiuderà anche il portale ma anche se terminassero solo le trasmissioni sarebbe una grande, grandissima, perdita per la comunità glbt italiana (e non solo).
l'avevo letto da qualche parte stamani ma poi non gli avevo dato sufficiente peso... certo, per quanto sul satellite, è veramente un peccato..
il portale? mah, so che con Clubbing e Gay.it avevano anche stretto un accordo per cui penso che alla fine confluisca tutto li... in mano a De Giorgi... mi chiedo come se la stia passando in questo periodo Gay.it...
Avevo letto ieri la norizia direttamente dal portale di gay.tv e ne ho parlato subito sul mio blog, perchè la cosa mi ha colpito non poco, in quanto se ne va l'unica televisione gay italiana, che per molti, specie per chi abita in piccolissimi centri, è uno dei pochi mezzi per "vivere" la propria condizione di omosessualità e rapportarsi con un mondo (attraverso film, telefilm, trasmissioni e reality) a cui altrimenti non avrebbero accesso. Con gay tv se ne va un pezzo della storia gay italiana... spero che come già è capitato in passato sia capace di risorgere dalle propre ceneri.
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
l'avevo letto da qualche parte stamani ma poi non gli avevo dato sufficiente peso...
certo, per quanto sul satellite, è veramente un peccato..
il portale? mah, so che con Clubbing e Gay.it avevano anche stretto un accordo per cui penso che alla fine confluisca tutto li... in mano a De Giorgi... mi chiedo come se la stia passando in questo periodo Gay.it...