ROMA, 24 FEB - Si chiama "No ai pacs" ed è guidata dal campano Vittorio Colavitto, la nuova formazione il cui programma sta tutto nel nome, e che ambisce a presentarsi da sola sia alla Camera che al Senato. "Io mi definisco un rautiano, sono stato per anni collaboratore di Pino Rauti - spiega Colavitto - e questa iniziativa si spiega col fatto che la sinistra sta cercando a tutti i costi di istituire i pacs. Noi vogliamo invece costruire una barriera contro questo fenomeno sul quale l'opinione pubblica non è ancora informata, soprattutto per quanto attiene i suoi risvolti etici e morali".Consapevole tuttavia Colavitto della difficoltà dell'impresa tanto da riconoscere lui stesso che il raggruppamento, di cui si definisce il segretario, avrà difficoltà a raccogliere le firme necessarie alla presentazione in altre regioni oltre che in Campania.
Io mi auguro che riescano a raggiungere le firme ed a candidarsi ovunque e vedere che percentuale riportano! Se vi capita firmate!
Che poi i rautiani se non sbaglio saranno nelle coalizione di centrodestra. Chissà che pure loro non la pensino così ma che pur di andare in parlamento tacciano la loro omofobia. Chi è che ha candidati impresentabili? |
è un ex rautiano, si presenterà da solo.