Cristiana, apprezzi l’apertura di Veltroni ai Radicali e critichi, con un piglio tipico di molti Piddini, i Socialisti che a Roma ritirano Grillini e appoggiano Veltroni. Bravi i Radicali, poltronisti i Socialisti.
Fingi di non sapere, e mi rammarica molto, che anche la brava Emma & Co. (eslcuso forse solo Pannella ed i suoi fedelissimi) oltre a ragionare per poltrone hanno ragionato per soldi: hanno urgentemente bisogno di soldi, che solo dei deputati e/o senatori sicuramente eletti possono garantire, per mandare avanti la baracca, nel vero senso della parola.
Anche i Socialisti ne hanno bisogno e forse cederanno al PD, ovvero toglieranno il simbolo e si candideranno nel PD. Scelte, quella dei Radicali e quella immaginabile dei Socialisti, su cui ognuno di noi socialisti e non farà le proprie riflessioni.
Però già da ora tu fai le tue e distingui tra buoni e cattivi, anche in questo incarni l’archetipo del piddino.
Io lo so chi farà gli interessi dei gay, quelli che l’hanno fatto fino adesso. Se qualcuno si ricorda la vicenda del registro delle unioni civili a Roma capisce a chi mi riferisco e sicuramente non è nè il PD nè la Sinistra Arcobaleno. Anche appoggiando Rutelli il Partito Socialista saprà distinguersi nel suo impegno come ha già fatto con l’ultimo Veltroni che ha poco di diverso da Rutelli.
Come dice un manifesto del Partito Socialista: sono gay e sono incazzato. Prima di tutto contro i moralisti e voi tendete ad esserlo molto.
Certo che se i socialisti vanno nel PD, voto scheda nulla. Con una bella lista di offese, eh eh eh!!!!!