Guardi quei bei film che ti raccontano di favole americane a lieto fine e ti commuovi e ti rimangono impresse quelle belle parole che dicono, anche se sono banali e irreali, in un mondo d'odio come il nostro. Però ti piacciono, te ne convinci, ti alzi dal divano e credi di poter cambiare il mondo. Ti metti al pc, leggi come d'abitudine i siti d'informazione e cambia tutto. Ritorni alla realtà. E la realtà, banalmente, è dura. Stefania, una donna transessuale di Roma aggredita senza pietà la notte di lunedì, è morta.
La realtà, quando è così dura come queste notizie, ti lascia un forte e lancinante senso di impotenza.
Ciao, volevo dirti che hai ragione... Uno prima si sente forte, che può cambiare il mondo e poi gli crolla tutto addosso... Io non sono gay, ho solo 13 anni, ma è brutto anche quando hai semplici idee diverse dalla gente e tutti ti aggrediscono, ti maltrattano e ti isolano. Mi dispiace veramente tanto per Stefania. Ciao, Sara. PS: troppo bello Guy Pearce che faceva Felicia in "Priscilla la regina del deserto".
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
Oh no...
Avevo letto la notizia quando era ancora in ospedale, seppur in gravi condizioni
Non ci sono parole :(