I get sick of listening to straight people complain about, "Well, hey, we don't have a heterosexual-pride day, why do you need a gay-pride day?" I remember when I was a kid I'd always ask my mom: "Why don't we have a Kid's Day? We have a Mother's Day and a Father's Day, but why don't we have a Kid's Day?" My mom would always say, "Every day is Kid's Day." To all those heterosexuals that bitch about gay pride, I say the same thing: Every day is heterosexual-pride day! Can't you people enjoy your banquet and not piss on those of us enjoying our crumbs over here in the corner? --Adam Rowland
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.