Il Consiglio dei Ministri ha approvato il Ddl Bindi - Pollastrini. Le indiscrezioni sono state confermate, la montagna ha partorito un topolino.
Il Governo potrà vantarsi quanto vuole della prova di forza superata, potrà vantarsi dell'indipendenza dimostrata verso le pressioni Vaticane. Ma noi sappiamo che non è così. Sappiamo che un topolino si è avuto proprio a causa dell'ingerenza della CEI.
quello che ora non si può fare però e prenderci palesemente per il culo come fa il Ministro Giuliano Amato:
19:32 Amato. "I Dico meglio dei Pacs francesi"
Giuliano Amato, ministro Interno, ha detto. "Sfido chiunque a dire che i Dico, la via italiana ai diritti dei conviventi, non sono migliori dei Pacs francesi"
Non conosco benissimo i PaCS alla francese ma so benissimo che i "Dico" sono una presa per il culo!
è vero, si sono nascosti dietro la forma della convivenza per dare ragione in definitiva a quelli della CEI. che pena, hanno creato "famiglie a punti", incredibile ma per una volta sono d'accordo con Alemanno... fa meno paura non farci usufruire dei nostri diritti come tutti possono, piuttosto che considerarci al rango dei tanti etero santificati nei loro matrimoni
Non accontenta nessuno! Sembra il classico caso del medico che da l'aspirina al malato terminale... serve a poco per non dire a niente, ma almeno è un punto di partenza: come è fatta e concepita e soprattutto, x quello che concede (o meglio per quello che non concede), non va per nulla. Ma almeno è un minimo passo nella direzione buona.
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
Mio piccolo Andrea, che profonda e amara delusione...