"Pacs, Unioni civili, equalmarriage…. doveva essere il grande traguardo di civiltà laica, così come già avvenuto in Belgio, Spagna, Olanda, Francia, e tanti altri paesi europei, oltre a Città del Messico e Sudafrica,si è invece trasformata in una commedia di compromesso ipocrita-clericale all'italiana: secondo le anticipazioni della stampa si parla soltanto di un pezzo di carta anagrafico che 'concede' 3-4 mini-diritti…
Radicali Italiani e Associazione Luca Coscioni promuovono:
mercoledì 7 febbraio 2007, dalle ore 13 alle ore 15, 30
presso la sede dei radicali, via di torre argentina, 76 - roma
una Conferenza Pubblica con:
-Rita Bernardini, Segretaria di Radicali Italiani;
-Sergio Rovasio, Segr. Generale Gruppo Rnp alla Camera dei deputati;
-Stefano Fabeni, Ong Global Right, dipartimento glbt – Washington (in audioconferenza);
-Gigliola Toniollo, Responsabile Nuovi Diritti Cgil, Direzione Radicali Italiani
-Chiara Lalli, membro Consiglio Generale Associazione Coscioni;
-Filomena Gallo, Avvocato, Presidente 'Amica Cicogna';
-Enzo Cucco, Portavoce Torino Pride 2006, Direttore Fondazione Sandro Penna – Torino;
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.