Stento a crederci.... La Bindi è un ministro ed in quanto tale risponde al Parlamento: Grillini presenti un'interrogazione parlamentare e senta cosa il ministro avrà da dire in proposito!
Beh provare l'indiscrezione sarà difficile ovviamente... Ma mi sono perso nell'articolo in cui Grillini dice che questa legge sui Pacs edulcorati, specie dopo l'indiscrezione, non avrà mai il suo voto e che il governo cada pure e i parlamentari vadano tutti a casa...
Da quanto sembrerebbe il ministro Bindi avrebbe chiesto un colloquio privato ed è questa l'unica cosa più o meno certa, di cosa si sia parlato poi… beh non è dato saperlo, ma penso sia abbastanza chiaro. Chiunque ha diritto ad esprimere le proprie opinioni, ma interferire con l’iter legislativo questo no non è per niente accettabile!
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
Stento a crederci.... La Bindi è un ministro ed in quanto tale risponde al Parlamento: Grillini presenti un'interrogazione parlamentare e senta cosa il ministro avrà da dire in proposito!