Sul caso Gardini-Luxuria Luca Volontè invoca il diritto di natura.
Ho letto con crescente difficoltà le parole di Luca Volontè su QN (il Giorno, il Resto del Carlino, la Nazione) a proposito del caso Gardini - Luxuria scoppiato venerdì alla Camera dei Deputati. Io non credo si possa rimanere in silenzio di fronte alle parole del capogruppo UDC che,, sfidandano tutte le scienza mediche e tutte le moderne teorie sulla sessualità, si spinge in un pericoloso (per la libertà delle persone) balzo indietro, fino alla Genesi. Ricordando che Dio maschio e femmina li creò arriva a negare la "naturalezza" del transessualimo. E non solo! Ignorando la distinzione fra orientamento sessuale e (disturbi dell') identità di genere arriva a mettere in dubbio anche la matrice naturale dell'omosessualità e del lesbismo. Non credo sia sufficiente intasare la casella email di Volontè o di QN, qui è d'obbligo che qualcuno autorevole politicamente ma soprattutto scientificamente intervenga a ristabilire la verità! Si rischia altrimenti una deriva omofoba e sessuofobica che già purtroppo è in stato avanzato.
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.