(pubblico questa immagine chiaramente transofoba solo per esemplificare come vedono la situazione i blogger omofobi di destra)
Il caso Gardini - Luxuria: ennesimo appuntamento con il disgusto! Lo dico con estrema sincerità: non trovo parole per commentare l'ultimo episodio di omo-, transfobia avvenuto, questa volta, addirittura, all'interno del parlamento italiano.
Per i pochi che non sanno di cosa sto parlando può leggere la notizia dall'Ansa.
La Gardini preferiva che la cosa passasse in sordina e si poteva pensare perchè pentita della sua reazione e invece in un'intervista rilasciata poco dopo a Repubblica rincara la dose:
Mi sono sentita "stuprata. Ecco stuprata!" e poi continua con: "si faccia tagliare il pisello", "TA-GLIA-TE-LO" "E' stata una cosa schifosa. Fisiologica, non psicologica" "Disgustata. Ho avuto persino delle difficoltà di ordine fisico a trattenermi in quel bagno".
Parla di disgusto e difficoltà fisiche: questa è indiscutibile transfobia!
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.