Non me lo sarei mai aspettato - ammetto tutto il mio stupore - ma ho appena letto la severa bacchetta di Alessio De Giorgi, direttore di Gay.it, ad Arcigay ed alla sua decisione di organizzare unilateralmente ed a mezzo stampa a Genova il prossimo pride nazionale.
E' tutta da leggere, dopo tanti silenzi, finalmente si iniziano a dire le cose come stanno. Anni di critiche da parte di ''piccoli'' ed anonimi attivisti - me compreso - non hanno smosso mai nulla. Ora speriamo che con l'intervento sempre più deciso dei ''big'' finalmente si arrivi non dico ad un movimento unito - non sono così sognatore - ma quanto meno rispettoso dei ''compagni''.
Continua invece a farsi distinguere per la sua sospetta acidità e per il malcelato rosicamento Imma Battaglia. Forte del suo titolo di ''leader storica'' del movimento glbt continua a lanciare strali dall'angoletto in cui si sente relegata e non si dimentica mai di ammiccare a qualsiasi politico purchè gli dia uno straccio di diritti. Quando si parla coerenza, Battaglia è sempre un valido modello.
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
Ma lo sai che notavo anche io? L'estade deve aver distribuito numerose bottarelle in testa. O che oggi sia veramente l'ultimo giorno del mondo?