Con un po' di sorpresa Imma Battaglia ha risposto alla lettera che ho pubblicato nel post precedente. E' un apprezzabile email di scuse a nome suo, della direzione del Village e della sicurezza di cui, assicura, conoscere la professionalità ma promette maggiore attenzione sul loro lavoro. Non sto qui a pubblicarla per intero, non contenendo parti particolarmente rilevanti.
Imma, rispondendomi ha inoltrato l'email anche ad altri legati al Gay Village, tra cui lo stesso direttore, Mauro Basso, che quella sera stessa mi ha chiesto scusa e fatto rientrare. Mi ha scritto anche Basso che, rinnovando le scuse, mi ha spiegato di tensioni precedenti al mio 'incidente' che hanno provocato stress nei buttafuori con la conseguente reazione spropositata.
Una mia amica mi fa notare che forse la parola 'vittima' con cui ho titolato la lettera ad Imma era un po' esagerata. Forse. Ma a parte il sensazionalismo tipico del giornalismo non ho trovato un sinonimo migliore per definire quello che ho subito.
Replicherò alle lettere solo per specificare che messo da parte il titolo sensazionalistico la mia voleva essere solo una messa in guardia sui pericoli che una perdita di autocontrollo del personali di sicurezza può causare ai clienti non molesti.
Name: Andreas Martini Home: Roma, Italy About Me: Andreas Martini è uno pseudonimo, ma non sono "una velata": sono visibile dappertutto, ma per scelte diverse, anche politiche, non lo sono su questo blog e nella rete. 26enne, 100% orgoglioso abruzzese, 100% innamorato di Roma, la città che dal 2000 mi ha adottato. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista praticante. Il mio blog è il mio impegno nella lotta per i diritti civili glbt. C'è anche attivismo vero: sono iscritto all'associazione di ispirazione socialista Rosa Arcobaleno e alla Federazione dei Giovani Socialisti.
I contenuti inediti (articoli, foto, video, etc.) di questo blog, che siano opera del suo autore, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.